Cicloviaggio La Via degli Abruzzi 30 maggio-7 giugno

Una risposta

  1. Franca Allegrezza ha detto:

    Splendido percorso che ha portato da Sulmona a Napoli un folto gruppo di ciclisti appartenenti a diverse associazioni FIAB di Roma, Parma e Reggio Emilia, sotto la guida di Antonella De Mico. Dal Parco Nazionale d’Abruzzo, con le sue imponenti Mainarde, alle sorgenti del Volturno, fino alla Terra di Lavoro e alle bellezze archeologiche di Sepino e Santa Maria Capua Vetere. Un sincero ringraziamento alla nostra guida, e al suo valido aiutante Pietro Nicolanti, e a tutti i partecipanti, che hanno dimostrato un forte spirito di gruppo e molta voglia di condividere le proprie esperienze ciclistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un'immagine (Solo JPG)