La sicurezza in strada deve essere per tutti! Siamo tutti Rebellin

Cesare Albanese

Appassionato della bicicletta e socio FIAB da molti anni con forte preferenza per la MTB. Non sono un ciclista urbano ma pratico cicloescursionismo frequentemente, soprattutto nel fine settimana. Ho partecipato a numerosi cicloviaggi sia in Italia che nel resto di Europa, organizzati, in gruppo ed anche individuali autonomi. Non disprezzo assolutamente la e-bike, ne posseggo una MTB con cui mi diverto moltissimo. Ho piacere di pedalare insieme a mia moglie ed i miei amici e nelle uscite della nostra associazione sempre molto piacevoli e ben organizzate. Prediligo i percorsi su strade sterrate e sentieri ma anche su strade asfaltate secondarie e ne conosco numerosi soprattutto nella zona a nord di Roma e intorno al lago di Bracciano.

Una risposta

  1. Marco Masella ha detto:

    Il nostro punto di incontro è aperto a tutti, il ritrovo è alla fermata metro Laurentina ore 08,30.
    Raggiungeremo l’ex velodromo per partecipare sia al sessantesmo ciclopellegrinaggio del santuario del Dvino Amore che alla importantissima manifestazione sulla sicurezza stradale “Siamo tutti Rebellin”.
    E’ previsto un numero molto elevato di partecipanti, l’andatura sarà alla portata di tutti, inoltre il tragitto di andata usufruirà sia della sede protetta che della scorta.
    Alla fine della manfestazone ritorneremo al punto di ritrovo percorrendo strade a basso volume di traffico, passeremo per Castel di Leva e per la città miltare della Cecchignola.
    Per contattarmi potete chiamare il 3922676978 Marco Masella.

    P. S. E’ molto, molto importante partecipare è una testimonianza di impegno cvile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un'immagine (Solo JPG)