Per convincere sempre più gente ad usare la bici

Un poco di umorismo, anche internazionale, perchè in questo periodo così difficile per il mondo intero ed in cui forze di indegna speculazione fanno ingiustificatamente aumentare a dismisura i prezzi dei carburanti sempre più persone possano convincersi ad un utilizzo più diffuso della bicicletta anche nel quotidiano:

…………….E chi ancora ne ha ne metta!!!

Cesare Albanese

Appassionato della bicicletta e socio FIAB da molti anni con forte preferenza per la MTB. Non sono un ciclista urbano ma pratico cicloescursionismo frequentemente, soprattutto nel fine settimana. Ho partecipato a numerosi cicloviaggi sia in Italia che nel resto di Europa, organizzati, in gruppo ed anche individuali autonomi. Non disprezzo assolutamente la e-bike, ne posseggo una MTB con cui mi diverto moltissimo. Ho piacere di pedalare insieme a mia moglie ed i miei amici e nelle uscite della nostra associazione sempre molto piacevoli e ben organizzate. Prediligo i percorsi su strade sterrate e sentieri ma anche su strade asfaltate secondarie e ne conosco numerosi soprattutto nella zona a nord di Roma e intorno al lago di Bracciano.

Una risposta

  1. Marco Masella ha detto:

    L’ironia, spesso è molto più efficace di tanti discorsi, speriamo che queste vignette oltre a strappare un amaro sorriso, riescano a far riflettere i benpensanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Aggiungi un'immagine (Solo JPG)