FESTA TESSERAMENTO BiciLiberaTutti 2023

FESTA TESSERAMENTO BiciLiberaTutti 2023

Quando:
26 Ottobre 2022@19:00–22:30
2022-10-26T19:00:00+02:00
2022-10-26T22:30:00+02:00
Dove:
ENOTECA LETTERARIA
VIA SAN GIOVANNI IN LATERANO 81
ROMA
Costo:
10 EURO
Contatto:
ROBERTA CANNATA
Serata del Tesseramento 2023 di
FIAB Roma BiciLiberaTutti
 
Mercoledì 26 ottobre 2022, dalle ore 19.00
Presso ”Enoteca Letteraria”
via di S. Giovanni in Laterano, 81
 
➢ Potrai tesserarti o rinnovare la tessera FIAB per il 2023
 
 
In questi giorni la nostra associazione compie quattro anni. Non sono stati anni semplici, ma BiciLiberaTutti, nonostante le tante difficolta, è cresciuta notevolmente da quando è nata, nell’ottobre 2018: siamo molto più numerosi di quattro anni fa, e questo ci riempie di orgoglio, stimolandoci nel continuare a svolgere la nostra attività con entusiasmo e passione sempre crescenti.
 
Ti proponiamo quindi questa occasione per incontrarci e conoscerci ancora meglio, scambiare quattro chiacchiere, raccontare le nostre attività, alle quali vorremmo una collaborazione sempre maggiore da parte di ognuno, perché riteniamo sia indispensabile il contributo di tutti per arricchire la nostra associazione, che vogliamo veder crescere e diventare sempre più forte. 
 
Quindi se noi parleremo delle nostre escursioni, delle “Pedalate di Impegno Civile”, dei vari corsi, degli incontri web, del nostro impegno con le istituzioni per migliorare la sicurezza dei ciclisti, e tanto altro, attendiamo con ansia le tue proposte. 
Ti aspettiamo!
 
➢ A seguire, ore 20.30: Apericena a buffet (10 €, da versare alla cassa del locale) 
➢ Prenotazione obbligatoria entro il 21 ottobre a: cannatz@yahoo.it 
➢ Per arrivare: 
  • MA (Manzoni o S. Giovanni), MB (Colosseo); 
  • autopark Celio, libero in parte dalle ore 19; 
  • le bici dovranno essere legate all’esterno: ricordate la catena!
FIAB Roma BiciLiberaTutti

Cesare Albanese

Appassionato della bicicletta e socio FIAB da molti anni con forte preferenza per la MTB. Non sono un ciclista urbano ma pratico cicloescursionismo frequentemente, soprattutto nel fine settimana. Ho partecipato a numerosi cicloviaggi sia in Italia che nel resto di Europa, organizzati, in gruppo ed anche individuali autonomi. Non disprezzo assolutamente la e-bike, ne posseggo una MTB con cui mi diverto moltissimo. Ho piacere di pedalare insieme a mia moglie ed i miei amici e nelle uscite della nostra associazione sempre molto piacevoli e ben organizzate. Prediligo i percorsi su strade sterrate e sentieri ma anche su strade asfaltate secondarie e ne conosco numerosi soprattutto nella zona a nord di Roma e intorno al lago di Bracciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi un'immagine (Solo JPG)