Serata del Tesseramento 2024
via G. Magnaghi
24 - Garbatella
- Potrai tesserarti o rinnovare la tessera FIAB per il 2024
Torna anche quest’anno il nostro tradizionale appuntamento autunnale, una bella occasione per incontrarci e parlare dei temi a noi cari, sulle nostre attività svolte e su quelle che magari vorrete proporci.
La nostra bella città sta attraversando un momento abbastanza complicato, ed è d’obbligo tentare di fare il punto sulla situazione della ciclabilità. Proprio questa difficoltà ci spinge ancor più ad essere parte attiva nel tentativo di migliorare la situazione verso quel cambiamento che sta riuscendo ad imporsi in molte altre città, ma non nella nostra.
Il presidente FIAB, Alessandro Tursi, lanciando la campagna tesseramento 2024, ha commentato: “Quest’anno lo slogan scelto da FIAB per la campagna del tesseramento è “In sella alla transizione“, per evidenziare la centralità della bicicletta nella epocale fase di transizione energetica-ecologica. Consapevoli del necessario cambio di passo che ci attende e del ruolo strategico della bici quale strumento per attuarlo, si chiede di “fare la cosa giusta” sostenendo FIAB col tesseramento, per promuovere questo cambiamento verso scelte politiche e stili di vita più sostenibili”.
In cinque anni di attività ci siamo impegnati, e la crescita dei nostri soci, sempre più numerosi, ci premia e ci stimola a continuare a svolgere la nostra attività con entusiasmo e passione sempre crescenti.
Parleremo quindi delle nostre iniziative e di ciò che progettiamo per il futuro, sperando che un numero sempre maggiore di soci ci affianchi attivamente e contribuisca ad arricchire la nostra associazione, che vogliamo veder crescere e diventare sempre più forte.
Quindi se noi parleremo delle nostre escursioni, delle “Pedalate di Impegno Civile”, dei vari corsi, degli incontri web, del nostro impegno con le istituzioni per migliorare la sicurezza dei ciclisti, e tanto altro, attendiamo con ansia le vostre proposte.
- A seguire, ore 20.30: Apericena con pasta (12 €, da versare alla cassa del locale)
- Prenotazione obbligatoria entro l’8 novembre via email a albanesec@libero.it, oppure tramite wa al numero 335 830 4471
- Per arrivare: metro B Garbatella
- Le bici possono essere parcheggiate all’interno del giardino, ma ricordate comunque la catena!
https://www.biciliberatutti.org/
https://www.facebook.com/FiabRomaBiciLiberaTutti/