Ho cominciato ad andare in bici poco più di due anni fa; prima pensavo che Roma non fosse una città a misura di bicicletta, troppo traffico, troppe salite… poi per caso mi sono unita ad un’uscita in bici e da allora non ho più smesso. Adesso uso la bicicletta tutti i giorni come mezzo di trasporto per andare al lavoro e nel tempo libero mi piace fare uscite per Roma e dintorni e biciviaggi. Ho scoperto un modo molto più gradevole e meno stressante di muoversi; quando viaggiavo in macchina l’importante era arrivare il prima possibile a destinazione, adesso in bici mi godo ogni chilometro di percorso. Spero che sempre più persone si avvicino alla bicicletta, ne guadagneremmo tutti in qualità della vita.
Ultimi Articoli Pubblicati
- Fornaci e Fornaciari 18 Maggio 2026
- LE VIE DEL BIKE, VIAGGIO ITALIANO 14 Gennaio 2026
- Panchine Rosse, una pedalata di impegno civile. 1 Dicembre 2025
- Pedaliamo per la Pace – Come è andata 18 Luglio 2025
- Cicloviaggio in Barbagia, 7- 15 giugno 2025 24 Giugno 2025
- L’INCONTRO “ELEMENTI DI PRIMO SOCCORSO IN BICI” 29 Maggio 2025
- DIARI DI CICLOTURISMO 7 Ottobre 2024
- BIBLIOTECA DELLA BICICLETTA LUCOS COZZA. INAUGURAZIONE NUOVA SEDE 5 Ottobre 2024
Cerca nel sito
Archivio articoli
Altro
Prossimi eventi
Giu
17
Mer
giorno intero
Cicloviaggio: Brescia e le sue c...
Cicloviaggio: Brescia e le sue c...
Giu 17–Giu 21 giorno intero
Giu
20
Sab
giorno intero
Alle pendici del Velino
Alle pendici del Velino
Giu 20 giorno intero


